Il cibo e la moda 2015: Food&Mood, catering a Milano

FoodMood sarà accanto diversi marchi di moda e cucina durante la prossima Fashion Week, per un gennaio 2015 all’insegna dello stile e del buon cibo.

Chi l’ha detto che la moda e il cibo non hanno connessione? Basta con il cliché dei fashion victim inappetenti: il food diventa sempre più una tendenza, unendosi al design per un’esperienza gastronomica a dir poco artistica anche negli ambienti più glamour. Food&Mood è il servizio di catering a Milano che incarna questo spirito multiforme: l’ultima frontiera del catering e del banqueting, infatti, presuppone che la cucina di alta qualità si mescoli ad un approccio da designer nell’impiattamento e nell’allestimento della location, per ottenere un ensemble di grande eleganza.

Per la Fashion Week in arrivo, Food&Mood si prepara a nuovi favolosi eventi, che coinvolgeranno diversi clienti dell’azienda, proprio nell’ambito della moda: per loro, piatti freschi e curati, con attenzione all’alternativa vegetariana e cura nella selezione delle materie prime. Anche l’allestimento delle location sarà customizzato alla perfezione, con una scelta ad hoc di arredi e decori, grazie all’occhio professionale di uno staff dal background variegato, con radici che attingono dall’ambito del design a quello della moda.

Qualche nome dei clienti più fashion? ESCADA, MEISSEN COUTURE, COSTUME NATIONAL e SPRING UP.